Al momento stai visualizzando Il Prof. Whippet alle prese con un infernale manoscritto

Il Prof. Whippet alle prese con un infernale manoscritto

• Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:News

A Palazzo Farnese sta per inaugurare una prestigiosa mostra su Dante Alighieri, il mitico vate d’Italia, ma un manoscritto preziosissimo è scomparso! La mostra e la reputazione del museo sono a rischio. Riuscirà il nostro professore a risolvere questo nuovo intricato caso che si rivelerà davvero “infernale”?

Whippet ha bisogno del tuo aiuto!

Le indagini del Professore si svolgeranno come sempre presso i Musei Civici di Palazzo Farnese.
L’iniziativa è rivolta a bambini da 6 a 10 anni; i genitori non partecipano al percorso!
La prenotazione è obbligatoria; l’attività sarà realizzata nel pieno rispetto delle vigenti normative anti-Covid.

QUANDO?

• Sabato 25 settembre alle 15.30 (1 percorso)
  • Domenica 26 settembre alle 14.30 e 16.30 (2 percorsi)
  • Sabato 2 ottobre alle 15.30 (1 percorso)
  • Domenica 3 ottobre alle 14.30 e 16.30 (2 percorsi)

Il ritrovo è 15 minuti prima dell’inizio del percorso nel loggiato davanti alla biglietteria; l’attività dura circa 1 h 30.

COME PRENOTARE?

L’attività è gratuita ma la prenotazione è obbligatoria!

I posti disponibili sono limitati, le prenotazioni eccedenti saranno inserite in lista d’attesa. Pertanto è molto importante cancellare la propria prenotazione nel caso in cui si rinunci, per permettere a chi è in coda di prendere parte all’iniziativa.