Al momento stai visualizzando Aperte le prenotazioni per Giocare al Museo in streaming o con operatori in classe

• Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:News

Dal 23 novembre 2020 sarà possibile svolgere l’attività Giocare al Museo di Palazzo Farnese con due diverse modalità*

• in streaming
  • con operatori a scuola

È possibile prenotare a partire dal 27 ottobre 2020.

INFORMAZIONI

Prenotazioni: attività, modalità di fruizione, data e orario sono da concordare telefonicamente con gli operatori: 348 4535270 o 331 6651873.

Mattine disponibili: lunedì, mercoledì e venerdì.

Modalità di pagamento: il costo è 2€ a bambino (come gli anni scorsi). NB è obbligatorio pagare tramite bonifico prima dell’attività:

• IBAN IT 19J0623012601000031286163
  • intestato a Comune di Piacenza c/o Credit Agricole
  • causale : partecipazione attività didattica Musei di Palazzo Farnese – GAM + data scelta.

Grazie dell’attenzione e buon lavoro a tutti.
Lo staff di Ragazzialmuseo

*fino a quando sarà in vigore il decreto che vieta le uscite didattiche. Non appena sarà possibile, i percorsi riprenderanno in presenza all’interno dei Musei.