Al momento stai visualizzando Giocare al Museo 2023/2024: sono aperte le prenotazioni!

Giocare al Museo 2023/2024: sono aperte le prenotazioni!

• Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:News

Da lunedì 2 ottobre 2023 è possibile prenotare il tuo percorso di Giocare al Museo ai Musei Civici di Palazzo Farnese.

COME SI PRENOTA?

• Trova il percorso adatto alla tua classe: puoi trovarli elencati qui.
  • Compila il form online per scegliere data e ora: la tua richiesta verrà inviata e ti mandaremo una email di ricevuta.
  • Entro 48 ore ti scriveremo per confermare la tua prenotazione oppure per proporti altre date.

ALTRE INFO IMPORTANTI

I percorsi si svolgono solo nelle mattine di martedì e venerdì, in due turni: dalle 9.30 alle 11 e dalle 11 alle 12.30. La durata dell’attività è infatti di 1 h e 30′ circa.

L’attività ha un costo di 2 euro a bambino, da pagare in contanti presso la biglietteria dei Musei; è gratuita per alunni e alunne con disabilità, rifugiati ucraini, docenti e accompagnatori. Ricorda: ogni classe può partecipare a un solo percorso!

Per maggiori informazioni, puoi telefonare a Francesca 392 444 6225 in orario pomeridiano o scrivere a favellarte@gmail.com.

Ti aspettiamo!