La Befana vien di notte, aspettiamola al Museo!

Nella notte di Venerdì 5 Gennaio 2018, dalle 21 alle 8.30 del mattino successivo, 25 bambini dai 7 ai 12 anni potranno fare un’esperienza unica: trascorrere una notte all'interno delle sale dei Musei di Palazzo Farnese.

Tutto sarà all’insegna dell’avventura: animazioni teatrali, spettacoli di magia, giochi e infine la classica fiaba della buonanotte. Proprio come in un campeggio, solo che al posto del cielo stellato i bambini si addormenteranno sotto la volta stuccata dell’alcova farnesiana. La mattina successiva una ricca colazione allieterà il risveglio.

L'evento è gratuito ma i posti sono limitati (25) ed è quindi obbligatoria la prenotazione telefonando al 0523-492661 o mandando una mail all’indirizzo musei.farnese@comune.piacenza.it. I partecipanti dovranno portare sacco a pelo, cuscino, asciugamano, spazzolino e dentifricio, abbigliamento comodo.

L’iniziativa, realizzata dai Musei di Palazzo Farnese in collaborazione con Ragazzialmuseo, si avvale del sostegno di Rotaract, IVRI, palestra Judo Sakura e ChocoCaffè.

Per info: www.palazzofarnese.piacenza.it